Le spese di consegna sono gratuite se il totale dei prodotti ordinati supera euro 120.
Per ordini di importo uguale o inferiore a euro 120 le spese sono di euro 7.
Diritto di recesso
Il Cliente può restituire il prodotto ordinato entro 14 giorni dal ricevimento della merce comunicando la decisione tramite e – mail a leplaisirsnc@gmail.com Ai sensi del D.L. 206/2005, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
In qualsiasi caso, l’intenzione di recedere dall’acquisto deve essere confermata con Raccomandata A.R. indirizzata a: LE PLAISIR Viale del mobile, 13 33087 PASIANO DI PORDENONE (PN)
da inviarsi perentoriamente entro i 14 giorni dal ricevimento della merce (fede il timbro postale).
La comunicazione di recesso dovrà contenere:
- L’indicazione degli articoli rispetto ai quali si intende esercitare il diritto di recesso;
- Il Numero Ordine con la conferma dell’acquisto;
- I dati identificativi (nome, cognome/ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail);
- Le coordinate bancarie (Banca, numero Agenzia, intestatario del conto corrente, numero del c/c, codice CIN, codici ABI e CAB) per la restituzione dell’importo di acquisto;
La merce dovrà quindi essere restituita a spese dell’acquirente a LE PLAISIR entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso, in perfetto stato di conservazione.
Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce LE PLAISIR provvederà ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura o dalla ricevuta fiscale. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione in conformità al D.L. 206/2005.